Giornata di presentazione per la società PM Volley Potenza che ieri, domenica 25 settembre, ha incontrato tutti gli sponsor e le ragazze delle varie formazioni presso la Concessionaria Medecar di Potenza. Presenti tutti gli attori e gli sponsor che per la stagione 2016/2017 accompagneranno il sodalizio potentino nei vari campionati federali ed il gruppo Humanitas che sarà presente alle partite casalinghe del CENTRO KOS POTENZA per assicurare il servizio di primo soccorso.
Ad inizio giornata un momento di svago che ha visto coinvolte tutte le ragazze della società potentina dalle più piccole della formazioni minivolley fino alle ragazze della B2.
pm-e-medecar-52Ad aprire la fase di presentazione è Daniela Fierro della Concessionaria Medecar, che ringrazia la società PM VOLLEY per il rapporto di collaborazione.
A seguire interviene il Presidente della PM Volley Michele Ligrani che sottolinea il momento poco felice che vive la Città di Potenza ed i relativi disservizi che si incontrano nelle attività quotidiane delle società sportive e che si può superare grazie all’intervento degli sponsor: “il connubio tra sport e aziende è fondamentale”.
pm-e-medecar-24Enzo Santmassimo, Presidente del Comitato Regionale FIPAV Basilicata, si sofferma sulla giovane età delle ragazze della formazione che parteciperà al Campionato Nazionale B2 femminile: “è un gruppo di atlete che sta vivendo una fase di ringiovanimento, è una scelta coraggiosa che necessita del sostegno di tutti”.
pm-e-medecar-12A chiudere gli interventi il Presidente provinciale del CSI Potenza Andrea Schiavone che ringrazia la PM Volley per aver partecipato alle iniziative del Centro Sportivo Italiano che sono rivolte alla sfera sociale premiando la formazione amatoriale “PM Volley 4ever volley” che ha vinto il torneo Open16 stagione 2015/2016.
Presentata la formazione CENTRO KOS POTENZA guidata in panchina da Pamela Petrone ed Elena Ligrani. Il nuovo corso targato CENTRO KOS POTENZA è un mix di gioventù e talento e frutto del lavoro di unione tra le varie realtà del volley femminile locale, infatti il roster è stato allestito attingendo dai vari settori giovanili locali, tre società del capoluogo lucano: Livi Volley, Santa Maria, Asci e la New Volley Genzano che si sono rese disponibili e ben contente nel far fare un’esperienza di livello alle proprie atlete.
Presentate inoltre le attività del Settore Giovanile della PM VOLLEY POTENZA che prenderà parte ai Campionati Provinciali Under13 e Under14 femminili con la denominazione “PM MEDECAR POTENZA”, della formazione Under18 femminile “PM WE WE CLUB POTENZA” e della selezione amatoriale “PM VOLLEY – 4EVER VOLLEY”.
Una grande novità per la PM VOLLEY POTENZA e per tutta la comunità cittadina. Per la stagione 2016/2017 la PM VOLLEY POTENZA organizzerà corsi per ragazze e ragazzi diversamente abili che potranno giocare e confrontarsi con normodotate grazie alla pratica del SITTING VOLLEY, disciplina paralimpica affiliata al CIP (Comitato Paralimpico Italiano) e alla FIPAV.
ROSTER “CENTRO KOS POTENZA” – B2F gir. I
AMMIRATI Teodora – Schiacciatrice
CASCIONE Margherita – Opposto
CERUZZI Chiara Pia – Schiacciatrice
DE FINO Rebecca – Libero
GUARINO Giada Angela – Palleggiatrice
LEGGIADRO Alessandra – Universare
MITIDIERI Alessia – Centrale
MITIDIERI Monica – Centrale
MORELLI Maresangela – Centrale
STOLFI Camilla – Libero
TOZZI Marianna – Schiacciatrice
VERRASTRO Gabriella Dorotea – Palleggiatrice
STAFF TECNICO “CENTRO KOS POTENZA” – B2F gir. I
1° All.: PETRONE Pamela
2° All.: LIGRANI Elena
Ass. All.: PAOLINO Michele
Medico: Dott. LOBOSCO Michele
Fisioterapista: CTR Potenza
Team manager: PALESE Giuseppe
STAFF TECNICO “PM WE WE CLUB POTENZA” – Under18 F
1° All.: PETRONE Pamela
2° All.: LIGRANI Elena
Ass. All.: PAOLINO Michele
Medico: Dott. LOBOSCO Michele
Fisioterapista: CTR Potenza
Direttore Sportivo: LUCIA Antonio
Team manager: PALESE Giuseppe
STAFF TECNICO “PM MEDECAR POTENZA”
Under14 F – Under13F – Under12F – Minivolley
Allenatori: LIGRANI Elena – PAOLINO Michele
Assistente: LUCIA Raffaella
Direttore tecnico: LIGRANI Michele
Medico: Dott. LOBOSCO Michele
STAFF DIRIGENZIALE PM VOLLEY POTENZA
Presidente: LIGRANI Michele
Vicepresidente: DE ROBBIO Rina
Direttore Marketing Comunicazione & Immagine: PALESE Giuseppe
Area commerciale: LIGRANI Michele – PALESE Giuseppe
Addetto Stampa: COLUCCI Salvatore
Web & Social: MANCO Giuliano – COLUCCI Salvatore
Responsabile Segreteria: GERARDI Patrizia
Responsabile logistica: LUCIA Giuseppe
Dirigenti: LARITO Luigi – FORTAREZZA Michele – MARITATO Tiziana
PM VOLLEY | 4EVER VOLLEY – Selezione Amatoriale
Vincitrice del Campionato Open16 CSI Potenza 2015/2016
ALBANESE Giacomo – BLANCA Serena – BRANCATO Antonio – BUONCRISTIANO Alessandra – GUGLIELMI Valerio – LIGRANI Elena – LIGRANI Ida – MIGLIONICO Michele – PACILIO Vincenzo – PALESE Giuseppe – RACITI Angelo – RACITI Filippo – REMOLLINO Lorenzo – STILE Concetta – TRAMUTOLA Valentina
CAMPO DI GIOCO
Palestra Emilio Caizzo – Via Cirillo – Potenza