La lucana Anna Rosa nuova stella del Body Building mondiale

3753

Martedì 1 novembre 2022 – L’atleta lucana Anna Rosa, dell’Associazione sportiva dilettantistica Dynamik Warrior di Pignola, è giunta prima al Mister e Miss Universe Amateur & Pro, svoltosi al TARENTUM Teatro Auditorium di Taranto il 29 ottobre scorso, al quale hanno partecipato circa duecento atleti.

Anna Rosa, assistita dall’intero staff tecnico, si è imposta alla campionessa slovena, giunta seconda, e alla campionessa spagnola, giunta terza.
Questa vittoria completa i lusinghieri risultati ottenuti dall’associazione sportiva dilettantistica Dynamik Warrior di Pignola, diretta dal veterano tecnico Donato Rosa. con il primo risultato mondiale sia come Mr. che Il Mis Universo, ottenuto dal giovane Stefano Rosa.

La neo campionessa è brava anche nel lavoro, difatti con la sua laurea in medicina è l’orgoglio della sua famiglia e dei suoi amici e amiche di palestra oltre naturalmente quella di tutti gli sportivi lucani che gli augurano un ottimo risultato ai mondiali del prossimo anno in scena a Koper in Slovenia.