Il giovane atleta Gerardo Damiano, 14 anni, ai campionati italiani schoolboy. I complimenti dell’assessore allo sport del Comune di Potenza, Guma

85

Ha voluto complimentarsi personalmente l’assessore allo Sport Patrizia Guma con Gerardo Damiano che sarà impegnato nel weekend dal 25 al 27 ottobre a Pescara, nella fase nazionale del campionato italiano schoolboy. Dopo il bel successo di Foggia, registrato nei giorni scorsi, l’atleta della Asd Boxe Potenza, di soli 14 anni e alla prima esperienza a questo livello, accompagnato dal maestro Giuseppe Gruosso e dal direttore sportivo Giovanni Riccio, se la vedrà con i migliori atleti della categoria.
L’assessore allo Sport, il vicesindaco Antonio Vigilante e il consigliere comunale Gianmarco Blasi hanno incontrato il giovane atleta nella palestra della Asd Boxe Potenza, in occasione di una giornata di sparring con gli atleti del team Cupri di Taranto e della thunder boxing club di Salerno.
“Un bel risultato per la città” ha evidenziato l’assessore Guma che ha formulato i propri auguri a Damiano insieme a Vigilante e Blasi, auspicando “di poter conseguire, da qui a qualche settimana, un successo nel campionato italiano, che darebbe ancora più lustro alla storica palestra di pugilato potentina e a tutta la nostra comunità“.