L’ Asd Az Picerno comunica di aver trovato l’accordo per la riconferma dell’attaccante Emanuele Esposito. Da cinque anni in rossoblu, Esposito è simbolo della promozione storica del Picerno in Serie D concludendo l’ultima stagione con 17 reti all’attivo e attirando l’attenzione di numerosi club.

emanuela_esposito

La scelta di Esposito è da intendersi come un atto d’amore verso i suoi tifosi e quella che ormai può essere definita come la sua seconda casa. La Società ha voluto fortemente la prosecuzione del rapporto considerando Esposito un vero patrimonio del Picerno che è stato e di quello che verrà, sicuri che possa continuare ad esprimersi sempre al meglio.

Riconfermati anche Ioime, Conti e i due under Miglionico e Sangiacomo.

Dopo l’arrivo di Giuseppe Lolaico, ex capitano del Potenza, tra i nomi nuovi che potrebbero approdare al “Curcio”, spicca quello di Roberto Franzese, centrocampista classe 80, ex Isola Liri.

Giuseppe Lolaico
Giuseppe Lolaico

Intanto deciso il ritiro che si terrà a Rifreddo. Programmate anche tre amichevoli: la prima si disputerà ad Anzi il 4 agosto in un triangolare intitolato a Mimì Macchia che vedrà gli uomini di Pasquale Arleo impegnati contro il Francavilla e, molto probabilmente, il Melfi. Il 7 agosto, invece, i rossoblù affronteranno a Polla il Bisceglie e il 10 agosto il Bitonto, una delle migliori formazioni dell’Eccellenza pugliese. Per quest’ultima amichevole ancora non è stato deciso se si giocherà in casa o fuori.

 
 

Link sponsorizzato
Link sponsorizzato