L’ospedale di Lagonegro si dota di due nuove ambulanze

Prossimamente nuove ambulanze saranno destinate all’Azienda Ospedaliera San Carlo e ai Presidi Ospedalieri di Villa D’Agri e Melfi

154

Venerdì 31 luglio 2020 – Due nuove ambulanze di tipo B sono state consegnate stamane all’ospedale di Lagonegro ,presenti il Direttore Generale Dott. Massimo Barresi e il Direttore Sanitario Dott. Rosario Sisto dell’Azienda Ospedaliera San Carlo.

Dopo l’inaugurazione ad inizio Luglio, del Centro Mobile di Rianimazione di tipo C, la consegna odierna di ulteriori due ambulanze di tipo B – si afferma in una nota dell’azienda San Carlo – completa e rinnova, dopo circa 17 anni, il parco macchine a supporto dell’importante Presidio Ospedaliero valorizzando ancor più la sua indispensabile presenza sul territorio a garanzia della tutela della salute della popolazione del Lagonegrese.

L’ Azienda Ospedaliera San Carlo, inoltre, – si precisa – nel sottolineare la costante attenzione ai propri Presidi Ospedalieri comunica che prossimamente, come già da tempo deliberato, nuove ambulanze saranno destinate all’Azienda Ospedaliera San Carlo e ai Presidi Ospedalieri di  Villa D’Agri e Melfi.