Asm, nominati i direttori amministrativo e sanitrio

560

Il Direttore Generale della Asm Pietro Quinto ha nominato ieri, 9 settembre, i Direttori Amministrativo e Sanitario aziendali.

Piero Quinto
Pietro Quinto

Direttore Amministrativo è la dott.ssa Maria Benedetto, dirigente amministrativo dell’Azienda, attualmente Direttore dell’Unità Operativa Gestione Risorse Umane.
La dott.ssa Benedetto è laureata sia in Giurisprudenza sia in Management Amministrativo, oltre che abilitata alla professione di avvocato, vanta una lunghissima esperienza in posizione di vertice di strutture amministrative (tra queste, Direttore del Dipartimento Interaziendale per la Gestione dei Sinistri RCT nella Sanità Lucana -D.I.G.S. – Direttore della Struttura Complessa “Gestione Risorse Umane”, Direttore ad interim della Struttura Complessa “Affari Generali e Legali”) ed è attualmente Direttore Amministrativo facente funzioni.
Maria Benedetto
Maria Benedetto

Direttore Sanitario sarà ancora per un anno il dott. Andrea Sacco. Già primario di lungo corso di Medicina Interna dell’Ospedale di Matera nonché Direttore del Dipartimento Medico della Asm, Sacco dal febbraio 2012 ricopre l’incarico di Direttore Sanitario aziendale. Ha anche svolto le funzioni di Direttore Generale vicario da ottobre 2014 a gennaio 2015.
Andrea Sacco
Andrea Sacco