martedì, Settembre 28, 2021
spot_img

Potenza | Forza Italia in piazza a sostegno dei referendum sulla Giustizia

Altri articoli

- Advertisement -spot_img

Domenica 1 agosto 2021 – Raccolta di firme a sostegno dei referendum sulla giustizia stamane a Potenza da parte di Forza Italia.

L’ iniziativa rientra nelle grandi sfide lanciate a livello nazionale dal partito del Presidente Berlusconi.
“Il tema della revisione del sistema Giustizia – ha specificato il Commissario di Forza Italia, Matteo Restaino – è da sempre una delle battaglie che Forza Italia porta avanti con convinzione ed oggi trova il sostegno anche di altre forze della coalizione; la riforma del CSM, la responsabilità diretta dei Magistrati e la separazione delle carriere nella magistratura, sono alcuni dei quesiti referendari che si intende sottoporre alla cittadinanza, perché sono proprio i cittadini ad averli sentiti necessari e, dopo le ultime note vicende, averli chiesti con forza”.

Il Sottosegretario Giuseppe Moles firma a sostegno dei referendum

L’appuntamento – ha concluso il Commissario Vicario, Fabrizio Fiorini – anche alla presenza di dirigenti di partito, del gruppo consiliare della città di Potenza e del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all’Informazione ed all’Editoria, Sen. Giuseppe Moles, nostro coordinatore regionale, ha lo scopo di ragionare ad alta voce con la cittadinanza su questo tema e contribuire a livello locale alla raccolta firme avviata da Forza Italia”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli