lunedì, Dicembre 5, 2022
spot_img

Pessolano (Basilicata in Azione): il governo regionale gioca con le poltrone mentre la regione sprofonda nell’immobilismo

Altri articoli

- Advertisement -spot_img

Sabato 27 marzo 2021 – «Vorrei far presente al governo regionale – afferma Donato Pessolano, coordinatore di Basilicata in Azione – che mentre loro giocano con ruoli e poltrone e le sedute del consiglio vengono sciolte per mancanza del numero legale, ci sono centinaia di disabili in difficoltà, senza dimenticare chi ha l’importante compito di accudirli senza purtroppo conoscere ancora la data per il vaccino».

Parole dure quelle di Pessolano che rimarca la crisi intensa che coinvolge il mondo del lavoro: «Artigiani e commercianti – prosegue – non ricevono aiuti e rischiano di finire nelle mani della malavita.
Il fenomeno dell’usura dilaga, come affermano alcuni studi nelle ultime settimane.
Non c’è un piano concreto che faccia intravede la luce in fondo a questo tunnel, non c’è un piano post Covid che dia una prospettiva alla regione.

Come Basilicata in Azione – conclude – chiediamo con urgenza che si organizzi subito una proposta di piano strategico per gestire le questioni con gli attori principali, politica, associazioni di categoria, multinazionali che insistono sul territorio. Se la nostra politica attualmente al governo non è capace di farlo, si vada al voto, diamo la possibilità a tutti di esprimersi».

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli