Il sindaco Dario De Luca ha firmato i decreti di nomina dei due nuovi assessori che entrano a far parte della Giunta comunale.

Si tratta di Donatella Cutro (che sostituisce nell’incarico Mariangela Faggella) a cui vanno le deleghe a Programmazione – Agenda Urbana – Politiche comunitarie – Coesione territoriale – Università e Ricerca – Rapporti con le associazioni – Servizi informatici, e Carmen Celi, alla quale sono state affidate quelle ad Attività Produttive – SUAP – Istituti di Partecipazione – Politiche Giovanili – Pari opportunità.

Mariangela Fagella
Mariangela Fagella

“Un convinto ringraziamento per la professionalità dimostrata e per la qualità dell’incarico svolto a Mariangela Faggella – asserisce il Sindaco dopo aver ricevuto le dimissioni dell’ex assessore Faggella – favorendo la prosecuzione di un lavoro fondamentale nell’ambito della progettazione del futuro della nostra città, quello della Programmazione appunto. Sono fiducioso che anche i nuovi componenti della Giunta sapranno fornire il proprio apporto di qualità e quantità, affinché l’intera comunità cittadina possa trarre beneficio dal lavoro di squadra al quale tutti siamo chiamati a fornire il nostro contributo”.

[powr-image-slider id=d1a4c11d_1469193141360]