Lega Basilicata | Costituita la segreteria regionale

255

Mercoledi 28 dicembre 2022 – La Lega Basilicata è impegnata nell’organizzazione della propria struttura di partito. E’ stata costituita la segretaria regionale, con un ruolo consultivo e di indirizzo politico, composta complessivamente da 15 componenti.

Ne fanno parte, con il commissario, i sindaci (Vincenzo Cirigliano, Mirco Evangelista, Francesco Genzano, Mario Guarente, Raffaele Tataranno e Vincenzo Zito), i Consiglieri ed Assessori regionali (Gianuario Aliandro, Pasquale Cariello, Francesco Fanelli e Donatella Merra), i responsabili del tesseramento (Giovanni Barbuzzi, anche in rappresentanza dei Consiglieri provinciali di Potenza e Matera), dell’organizzazione (Luigi Modrone) e del movimento giovanile (Giovanni Russo), nonché l’amministratore regionale del partito (Nicola Tufo).

“Nei prossimi giorni – aggiunge il Commissario Pasquale Pepe (foto di copertina) – si celebreranno i congressi di sezione e, dopodiché, si provvederà a strutturare il movimento nelle due Province, le cui segreterie saranno espressione di adeguata rappresentanza dei rispettivi territori.
Al contempo, saranno incaricati i responsabili elettorali dei 14 Comuni in cui si andrà al voto nel 2023”.