Conferme e novità nelle iscrizioni ai Radicali Lucani

188

Giovedì 12 gennaio 2023 – “Non posso che dire grazie a tutti coloro che in questo 2023 hanno scelto di sostenere e dar forza all’Associazione Radicali Lucani”.
Lo afferma in una nota il Segretario Regionale dei Radicali Lucani, Maurizio Bolognetti.

“Un ringraziamento in particolare – prosegue – voglio rivolgerlo a Marcello Pittella, consigliere regionale di Azione, Gianni Pittella, sindaco di Lauria e già vicepresidente del Parlamento Europeo, Livio Valvano, direttore de L’Avanti e già sindaco di Melfi, Donato Pessolano, segretario regionale di Azione, Sergio Mantile, segretario di Ans Campania, e a Giulio Cainarca, direttore di Radio Libertà.

Maurizio Bolognetti con Gianni Pittella

Ai vecchi iscritti, come Marcello e Gianni, e ai nuovi iscritti dico che non c’è parola più bella della parola compagno; parola, ci tengo a sottolinearlo, che – precisa Bolognetti – da sempre uso e spendo rifacendomi alla sua etimologia: compagno è colui che mangia il pane con un altro.
Assieme, ne sono certo, e da compagni spartiremo e condivideremo il “pane” della democrazia, dei diritti umani, della giustizia e della giustizia sociale, che rappresentano da sempre la bussola, la rotta dell’azione dell’Associazione Radicali Lucani”.

Foto di copertina:Bolognetti con Marcello Pittella