#COMUNALI2020 | Raffaello de Ruggieri non si ricandida a sindaco di Matera

247

Mercoledì 29 luglio 2020 – Non si ricandida a sindaco di Matera, Raffaello de Ruggieri, ma come consigliere in una lista del sindaco che esprima con forza l’amore verso Matera. C’è un nome nella visione di futuro del primo cittadino, per dare continuità al lavoro fatto in termini di turismo.

È quanto riporta Trm Network.

“Un identikit proposto dagli operatori del settore, quindi persona di competenza. È una donna ed è una materana doc: parliamo dell’assessore al ramo, Marianna Dimona”.

Rispetto al tema Pd l’auspicio del sindaco è che la proposta delineata nel solco della continuità possa essere elemnto catalizzatore e non divisivo. Il sindaco ha elencato anche le ultime novità importanti emerse nella giornata di ieri e nell’ultima riunione di giunta. Intanto il progetto novennale che vedrebbe l’apertura dell’Isia a Matera, “città individuata come vertice su cui dovrebbe ruotare tutto il Mezzogiorno per il design industriale”. In giunta invece approvate due delibere: il rinnovo dei contratti dei dipendenti licenziati a marzo scorso che resteranno fino al 31 dicembre. E la messa in campo di 2 milioni e mezzo per i Luoghi del silenzio.

FONTE: TRM NETWORK