La candidata al Consiglio regionale nella lista “Progressisti per la Basilicata” avvocato Carmen Celi, plaude alla scelta di Carlo Trerotola quale candidato presidente del centrosinistra alle elezioni del prossimo 24 marzo.

“È una figura carismatica e innovativa, capace sia del dialogo che dell’ascolto, una di quelle persone che saprà creare entusiasmo tra la gente, abituata a vederlo e conoscerlo molto bene nella veste professionale e sociale. La persona giusta per far ripartire l’idea di politica e di giustizia sociale – continua Celi – che caratterizza le idee di centrosinistra. Trerotola conosce bene i problemi e i bisogni reali e sono certa che saprà affrontare e risolvere le questioni che stanno a cuore alle persone di questa regione”. 

Celi con un passato recente di assessore alle Attività produttive, Pari opportunità e Politiche giovanili del Comune di Potenza, correrà alle imminenti elezioni regionali nella lista civica ispirata dall’onorevole Roberto Speranza. Una candidatura,  la sua, indipendente dai partiti, pensata e meditata. L’avvocata potentina ha scelto la gente, fermamente convinta dell’idea che la politica sia servizio alla stessa, Celi ha scelto con umiltà un progetto che parte dal basso, che punta a valori solidi come la parità dei diritti e la dignità del lavoro, cardini fondamentali per assurgere ad una società più giusta e migliore.

Carmen Celi