Stellantis | Il 15 settembre incontro azienda-sindacati

179

Sabato 9 settembre 2023 – I”n relazione alla nostra richiesta di incontro con martedi 5 settembre, e’ stato convocato un incontro sindacale tra Direzione Aziendale e le organizzazioni firmatarie dell’accordo nella giornata  del 15 Settembre a partire dalle  ore 11 presso la Direzione dello stabilimento*.

Ne dà notizia la Uilm Basilicata.

“Incontro – si precisa – già previsto nel percorso e nell’accordo del 12 Luglio sottoscritto da Fim Uilm Fismic e Ugl.
Verrà verificato lo stato di avanzamento del cronoprogramma dei lavori che consentiranno la  messa in produzione delle auto elettriche nel corso del 2024 .

Ovviamente verrà discussa anche l’organizzazione del lavoro e il fabbisogno occupazionale de complessivo del sito di Melfi .

Inoltre, alla luce della nostra richiesta d’incontro relativamente alle spalmature  e tempi di lavoro, la Rsa e’ stata convocata per martedì 12 Settembre .