Startup Weekend Potenza. Aperte le iscrizioni

69

Sono aperte le iscrizioni a Startup Weekend Potenza, l’evento su startup, impresa e innovazione più famoso e coinvolgente al mondo, che si terrà a Potenza dal 29 novembre al 1 dicembre 2019 presso
GoDesk, incubatore e coworking.

L’evento, seguito in tutte le grandi città , permette in un weekend di trasformare un’idea in una startup con il supporto in loco di esperti, investitori e del network globale di Techstars e Google for startup .

Startup Weekend Potenza offre una full immersion di 54 ore entusiasmante e molto incentrata sul fare (No talk, All action).
Si rivolge a persone curiose e attive di ogni età, che abbiano un’idea nel
cassetto o che siano solo interessati imparare come creare una startup o vogliano accrescere le proprie competenze nel mondo dell’impresa o del digitale o trovare partner e risorse.

A Potenza, durante la tre giorni, sarà possibile lavorare ad un’idea, trovare il team di co-founder, imparare da esperti come si fa impresa, lavorare ad un prototipo e trovare investitori.

Il programma di Startup Weekend Potenza si concluderà con la presentazione dei progetti ad una giuria di investitori, rappresentanti delle istituzioni e imprenditori che assegnerà i premi alle migliori idee per oltre 20.000 euro in servizi.

Sono previsti ospiti di primo piano del mondo dell’innovazione e delle startup.
Ci saranno anche momenti conviviali – colazioni, pranzi e cene (comprese nei biglietti) – che permetteranno di condividere pienamente l’esperienza e favorire le relazioni.

L’appuntamento è venerdì 29 novembre 2019 alle ore 17.00 presso Godesk.

INFO e BIGLIETTI.
Tutte le info e i ticket per partecipare all’evento sono in vendita su sito dell’evento ( http://bit.ly/swpotenza2019 ) e sui social di Startup Weekend Potenza, o presso GoDesk e
Comincenter.