Pignola | Questa sera, 28 agosto, Memorial Nicola Vista “Un calcio ad un pallone”

412

Domenica 28 agosto 2022 – “Quando dai un bicchier d’acqua ad un pignolese, minimo ti torna una bottiglia di vino!”. Così l’amico di tutti, Nicola Vista, chiudeva i suoi spettacoli estivi in giro per la Basilicata.
Ed è proprio su quest’onda che i ragazzi dell’associazione “Young Minds Events&Co.” e “Gli Amici di Nicola Vista”, si sono nuovamente riuniti per dar vita alla seconda edizione del Memorial Nicola Vista “Un Calcio ad un Pallone”.
Oggi, Domenica 28 Agosto, a partire dalle 18:00 presso il Nuovo Centro Sportivo di Pignola (adiacente la Scuola Secondaria di Primo Grado), si scenderà in campo nel ricordo di Nicola.

Si partirà con un triangolare amichevole Junior con le rappresentative delle squadre giovanili “Sport For Life” di Pignola, “Asso Potenza” di Potenza e “Polisportiva Tito” di Tito. Seguirà la Partita Celebrativa con “Gli Amici di Nicola Vista”, gli amici di una vita con i quali ha condiviso momenti di spensieratezza dentro e fuori dal campo.

Non mancheranno momenti di musica e spettacolo. Interverranno il M° Saverio Sangiacomo, i cantanti Vito Girelli ed Eleonora Catalani e la scuola di ballo “Myhem Academy” di Potenza.

“Sarà un momento per ricordare ogni aspetto di Nicola, dallo sport alla solidarietà, dal buon cibo all’artigianato locale..” – dice Danilo Logiodice, presidente dell’associazione organizzatrice – “.
Nicola ha dato tanto a tutti! Vogliamo ricordarlo per ogni cosa che ha fatto!”.

Infatti, lungo le strade che ruotano intorno al Centro Sportivo, saranno allestiti stand di associazioni solidali, stand di artigianato locale, street food, gonfiabili per i bambini e DJ Set finale per tutti!
Parola d’ordine? “Non fartelo raccontare!” Cit. Nicola Vista.