L’associazione Enzo Gallitelli dona materiale scolastico alle scuole di Policoro

219

Martedì 20 dicembre 2022 – L’Associazione Enzo Gallitelli ha effettuato la consueta donazione di fine anno di materiale scolastico alle scuole di Policoro.

Benedetto Gallitelli, Presidente dell’Associazione Enzo Gallitelli, si è recato presso le scuole dell’infanzia di Policoro per consegnare un set di colori ai 500 alunni in ricordo di Enzo e come augurio di serene feste a tutti i bambini e alle loro famiglie.

Le strutture coinvolte sono state: la scuola per l’infanzia di via Umbria e di Via Puglia per un totale di 10 sezioni e 200 alunni; la scuola per l’infanzia di via Dante e la Winnicott di Via Monte Rosa per un totale di 14 sezioni e ben 298 alunni

Entrare nelle scuole, quelle dell’infanzia in particolare, fa’ tornare tutti noi un po’ bambini. È con la stessa loro innocenza e voglia di vivere che, da qualche anno a questa parte, vogliamo donare con questo piccolo gesto un po’ di colore alla vita di questi meravigliosi bambini nel ricordo di Enzo che amava la vita e adorava stare in mezzo ai bambinicommenta Benedetto Gallitelli, Presidente dell’Associazione Enzo Gallitelli – Ringraziamo per la gentile collaborazione la prof.ssa Schettini e la prof.ssa Stigliano”.