Più di 20 anni saranno raccontati attraverso un evento speciale con un programma ricco di numerose e interessanti attività ideate per far conoscere ai visitatori la storia e i protagonisti di Geocart.
Geocart S.p.A. è una società di ingegneria che opera a livello nazionale e internazionale nei settori Osservazione della Terra, Infrastrutture, Energia, Ambiente e Territorio, Ingegneria Civile, Agricoltura e Foreste, ICT, offrendo servizi altamente innovativi. Nata nel 1992, l’idea “Geocart” si materializza con la costituzione di una società di ingegneria che diventa operativa nel 1995, mettendo a frutto le competenze di Antonio Colangelo, principale ispiratore e amministratore sin dalla nascita dell’azienda.
geocart_staff
Il #GEOpenDay sarà un percorso a più tappe fatto di momenti esperienziali, emozionali e ludici dove poter entrare in prima persona nella “favola Geocart”, vivere sogni che sono diventati realtà, scoprire imprese e successi di veri “eroi dei giorni d’oggi”.
Invito cena orr inglese
Il viaggio nel mondo Geocart ed i suoi momenti esperienziali, emozionali e ludici avranno come riferimento 4 argomenti principali:

  • Storia dell’azienda
  • Servizi, staff e tecnologie
  • Risultati ottenuti
  • Progetti in corso e sfide future

Il programma della giornata prevede tour guidati dell’azienda, incontri con lo staff tecnico, esposizione delle tecnologie, dimostrazioni tecnico scientifiche del lavoro svolto e proiezione di video e documentari aziendali.
geocart_tecnology
Durante la giornata verrà dato, anche, spazio all’arte con “Prospettive creative: l’azienda incontra l’arte”, un intreccio tra la tecnologia e la bellezza artistica con l’omaggio all’artista potentino Gerardo Cosenza, che è riuscito a rappresentare la Geocart attraverso due delle sue opere.
Questo il link per conoscere il profilo dell’azienda http://geocartspa.it/