La valorizzazione delle tradizioni popolari, della storia e della cultura, tutti elementi che caratterizzano un territorio, sono alla base della scelta delle copertine di Elenco Sì.  L’elenco telefonico 2016/2017 di Potenza e provincia infatti ha nella prima pagina la foto della Statua di San Rocco di Tolve, scattata durante la festa patronale. E proprio a Tolve, nel Chiostro dell’ex Convento della SS. Annunciata, si è svolta, alla presenza di un folto pubblico, la presentazione  dell’Elenco Sì. Dopo il saluto di Achille Campochiaro,coordinatore di Pagine Sì! SpA di Potenza e provincia, il quale ha sottolineato alcuni aspetti caratteristici dell’elenco telefonico nonché i servizi che offre ai cittadini la società editrice dello stesso, ha poi ricordato come si è sviluppato il rapporto con Tolve e le motivazioni che lo hanno spinto a proporre l’immagine di San Rocco per la copertina 2016/17 .

Il Sindaco di Tolve, Pasquale Pepe, oltre a ringraziare l’azienda per l’attenzione dimostrata, atta anche a promuovere un evento caro a migliaia di cittadini dell’intera provincia, ha sottolineato le possibili sinergie che si possono instaurare tra  amministrazioni pubbliche ed entità private, tutte finalizzate comunque a progetti di utilità per le comunità locali.

Samuele Fiorini della Divisione Vendite di Pagine Sì! SpA, azienda che opera a livello nazionale nel settore multimediale, ha a sua volta illustrato le riprese effettuate con i droni  da “SìAir”, società collegata a Pagine Sì. In tale maniera si è voluto riprendere e promuovere  ulteriormente la festa padronale, in particolare “ i madonnari”.

Vito Frontuto, Presidente del Consiglio Comunale di Tolve,ha invece ripercorso le motivazioni alla base della collaborazione tra la città di Tolve e Pagine Sì! SpA, evidenziando la reciproca soddisfazione e la possibilità di continuare in questo rapporto operativo.

Nella foto di copertina in alto, da destra: Achille Campochiaro – coordinatore Pagine Sì! Potenza e provincia; Vito Frontuto –presidente Consiglio Comunale Tolve; Pasquale Pepe – sindaco di Tolve; Samuele Fiorini – Divisione Vendite Pagine Sì! SPA; Antonio Ambra Divisione Vendite Pagine Sì! SPA.