Domani, sabato 1 aprile, alle ore 17.30, presso il “Gran Caffè Italia – La Delizia” di Piazza Mario Pagano, si svolgerà un incontro con la stampa per la presentazione dell’iniziativa “LOTTERIA ROSSOBLU’- POTENZA” il cui slogan è “Il Leone torna a ruggire”.

potenza calcio

I biglietti del costo di 10.00 euro consentiranno di partecipare all’estrazione di 6 premi principali e di altri 12 di seconda categoria. Il primo premio in palio è un autovettura Peugeot 108 VTI 68 Active 5p.

Alla conferenza stampa seguirà “L’aperitivo Rossoblù” al quale parteciperà l’intera struttura dirigenziale. I principali protagonisti saranno i calciatori al gran completo e lo staff tecnico. Presenzieranno autorità civili, politiche e istituzionali. L’iniziativa rientra nella “filosofia” della neo proprietà atta a favorire la socializzazione fra la comunità cittadina e la squadra che la rappresenta col nome e col simbolo.

Gli sportivi, i tifosi, i simpatizzanti e i semplici curiosi, sono invitati a partecipare per dare un segnale concreto di appartenenza alle sorti della Società del “leone rampante”.