Tra circa due mesi è previsto il debutto per la stagione 2016 dello spettacolo Magna Grecia – Il Mito delle Origini presso l’ARENA SINNI ( Grande Attrattore di Senise). Lo spettacolo vanta la direzione artistica del celebre regista Emir Kusturica, autore di successi come Underground e il Tempo dei Gitani ed il coinvolgimento di artisti quali Giancarlo Giannini, Claudio Santamaria, Giovanni Capalbo, Christo Jivkov, Giorgio Colangeli, Caterina Murino, Greta Bellusci con la partecipazione di Sabrina Impacciatore.
La produzione del format spettacolare, ricerca persone amanti del mondo dell’arte e dello spettacolo che desiderino partecipare ad un’esperienza unica di arricchimento personale e professionale:

  1. figuranti, donne e uomini (maggiorenni);
  2. personale di supporto alle attività di scena.

Le persone selezionate prenderanno parte attiva all’interno dello spettacolo e contribuiranno, insieme agli attori e danzatori professionisti, al suo successo. Si richiedono massima serietà, impegno e disponibilità a partire dai primi di giugno 2016  per le prove e per luglio/agosto per le repliche dello spettacolo.
Gli interessati dovranno presentarsi il giorno sabato 7 maggio prossimo alle ore 16.00 presso ARENA SINNI (Grande Attrattore di Senise), Strada Comunale Vicinale Codicino C.da Massanova – 85038, Senise (Mt).