Al via venerdì 8 ottobre la 24° edizione di “Expo Radio e Informatica”

A Tito il tradizionale ritrovo per appassionati di elettronica e nuove tecnologie

2651

Torna a grande richiesta, dopo lo stop dovuto alla pandemia, dall’ 8 al 10 ottobre, Expo Radio e Informatica

Nel quartiere fieristico Basilicata Fiere di Tito più il grande evento del sud Italia interamente dedicato alla tecnologia. Un appuntamento atteso ogni anno da migliaia di visitatori e che vedrà la presenza di oltre 100 ditte espositrici operanti nel settore dell’elettronica, informatica, apparati radioamatoriali, antenne, apparecchiature CB, radio d’epoca, editoria specializzata provenienti da tutto il territorio nazionale. L’evento è organizzato da Basilicata Fiere in collaborazione con le sezioni A.R.I.( Associazione Radioamatori Italiani) di Potenza e Salerno.

La rassegna, abbinata come ogni anno al salone della Protezione Civile, avrà come ulteriore finalità quella di rimarcare il valore sociale del volontariato e ,al tempo stesso, evidenziare il ruolo fondamentale delle comunicazioni radio, indispensabili in caso in eventi calamitosi e nella gestione dell’emergenza. 

I padiglioni di Expo Radio, rimarranno aperti venerdì dalle 17.30 alle 21.00, sabato e domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.30.

SCARICA IL WEB TICKET OMAGGIO