venerdì, Dicembre 9, 2022
spot_img

A Cancellara il 21 agosto si festeggia la mitica utilitaria Panda

Altri articoli

- Advertisement -spot_img

!3 agosto 2021 – Sabato 21 Agosto 2021 a Cancellara, tutti in Panda per festeggiare il 41esimo compleanno della mitica utilitaria.

L’appuntamento è al mattino per un giro nella storia attraverso le vie del borgo medievale. Per chi ha piacere, si è creato un percorso off road nelle campagne, attraverso querce secolari, strade e sentieri boschivi. #pandaincampagna.
Una giornata di festa per chi ama la Panda, durante la quale sono state riservate tante sorprese per gli equipaggi che vorranno prenotarsi.

Prevista la composizione del logo Panda4uaranta con le Panda che parteciperanno e sarà il modo dinamico per festeggiare. La Panda non si ferma mai #pandainmovimento.
Curiosità, arte, cultura, natura e voglia di condividere la passione comune per la Panda.

Nel pomeriggio ci saranno tanti eventi culturali unici, #pandagiochi, il mondo di Panda per i più piccoli e non solo, #rockepanda, strumenti musicali realizzati con pezzi di Panda, #vestitidipanda abiti realizzati con le tappezzerie della Panda, #Pandarte con le esclusive opere d’arte su lamierati Panda realizzate con il Liceo Artistico Walter Gropius di Potenza e poi ancora #pandafood #pandangeli #pandastorie…e tanto altro in un percorso unico ed esclusivo.

Si ricorda che la partecipazione è limitata a solo 41 Panda. S’invita pertanto ad iscriversi.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione telefonando alla Proloco +39 379 175 0900 (fino ad esaurimento dei 41 posti) iscrizione 12€.
Bisogna essere dotati del Green Pass da esibire in fase di accesso alla manifestazione. (necessario anche per tutti gli accompagnatori) secondo le direttive vigenti: decreto legge 23/07/2021 n’105.

Non sono ammessi equipaggi senza prenotazione e senza Green Pass.
Non sono ammesse vetture in coda alla manifestazione e/o diverse dalla Fiat Panda.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli