Supplier Day 2022, TotalEnergies incontra le imprese

Nel corso dell’evento, che si è tenuto oggi a Potenza, la Compagnia ha incontrato le imprese con l’obiettivo di rafforzare il rapporto con i fornitori

156

Potenza, martedì 4 ottobre 2022 – Circa 200 persone rappresentanti 100 imprese, l’assessore regionale alle Attività Produttive, Alessandro Galella, i presidenti di Confindustria Basilicata, Francesco Somma e di Confapi Matera, Massimo De Salvo e il vicepresidente di Confapi Potenza, Pasquale Criscuolo hanno partecipato oggi al Supplier Day presso il Centro congressi del Park Hotel di Potenza, organizzato da TotalEnergies EP Italia insieme ai contitolari della Concessione Gorgoglione Shell E&P Italia e Mitsui E&P Italia B.

L’obiettivo del Supplier Day si inserisce nel quadro delle iniziative volte a supportare la collaborazione tra la Società e le imprese in Basilicata.


“La grande partecipazione di oggi al Supplier Day, che abbiamo registrato con piacere – ha dichiarato Dante Mazzonidirettore Affari Istituzionali, Relazioni Esterne e CSR di TotalEnergies EP Italia – ci conferma di essere sul giusto percorso di dialogo con le imprese. Attraverso occasioni come questa, che prevedono un costruttivo confronto con i rappresentanti del tessuto produttivo e le autorità regionali, lavorando a stretto contatto, intendiamo creare le condizioni per innescare dinamiche di ulteriore crescita e sviluppo economico del territorio”. 


“Total non è un’opportunità per pochi, la presenza della Total deve essere una risorsa per la Basilicata! Il cambiamento c’è e si vede! AVANTI TUTTA!”. È il commento all’iniziativa di Total dell’assessore alle attività produttive della Regione Basilicata, Alessandro Galella, che ha preso parte all’evento.