L’assessore Galella a Matera incontra Cna e Confesercenti

Si è discusso dell' Avviso Pubblico denominato “sostengo al rilancio, allo sviluppo e alla innovazione delle attività produttive e delle professioni con sede operativa nella città di Matera”

1129

Mercoledì 20 aprile 2022 – L’assessore regionale Alessandro Galella era l’ospite più atteso nel pomeriggio a Matera per l’incontro promosso da Cna e Confesercenti sull’Avviso Pubblico denominato “sostengo al rilancio, allo sviluppo e alla innovazione delle attività produttive e delle professioni con sede operativa nella città di Matera”.

Dopo i saluti di rito da parte dei presidenti delle due associazioni, Matteo Buono e Angela Martino, ha risposto ai quesiti degli imprenditori Giuseppina Lovecchio del Dipartimento per lo Sviluppo Economico della Regione.

Ai lavori, moderati da Leo Montemurro, presidente Cna Basilicata, hanno partecipato Matteo Buono, presidente Cna Matera e Angela Martino, presidente Confesercenti mentre la relazione tecnica sul bando è stata affidata all’avvocato Tiziana Lisi.

L’incontro si è concluso con l’intervento dell’assessore Alessandro Galella, che ha illustrato nella video-intervista a Michele Capolupo le misure inserite nel bando a sostegno di imprese e professionisti per il territorio materano.

Capolupo ha inoltre chiesto a Galella di chiedere scusa per le sue dichiarazioni offensive rilasciate sui social e nella curva del Potenza quando era allo stadio in qualità di Ultras della squadra del Potenza Calcio e l’assessore Galella ha risposto alla domanda precisando che quelli erano solamente degli sfottò relativi all’ambiente calcistico.

Fonte: Sassiline.it