Fiera di Lagopesole, domani l’ultima giornata

101

Artigianato, Commercio, Arredo Casa, Soluzioni d’Arredo, Oggettistica, Moda, Agricoltura, Servizi, Informatica, Antiquariato, Prodotti Tipici. Abiti da sposa e sposo. Tutto sulla Cerimonia. Musica. Sale ricevimento. Foto e video. Bomboniere. Wedding planner. Acconciature. Sfilate. Show Cooking. Animazione serale. 

Sono questi alcuni dei vettori che hanno caratterizzato la 26edizione della Fiera Nazionale“Fiera di Lagopesole”, una vetrina di eccellenza, che ormai può considerarsi la più importante kermesse dedicata all’artigianato, commercio e wedding della Regione Basilicata. 

Inaugurata lo scorso 4 ottobre dal Presidente della Regione Basilicata, dott. Vito Bardi, dall’Assessore Regionale alle Attività Produttive Francesco Cupparo, dall’Assessore Regionale all’Ambiente Gianni Rosa, dal Consigliere Regionale Avv. Tommaso Coviello, dal Presidente Confartigianato Antonio Miele e dal Presidente Confesercenti Prospero Cassino, a dimostrazione dell’attenzione delle Istituzioni per questa manifestazione fieristica, si sviluppa e presenta su  un’area espositiva di quasi 10 mila metri quadrati di cui 4 mila al coperto.

Anche se non siamo ancora ai saluti finali (domani, domenica 13, sarà l’ultimo giornata della Fiera), questa edizione dimostra il trend positivo della “Fiera Nazionale di Lagopesole”,una fiera che piace e che attrae i visitatori, quest’anno provenienti anche dalla Campania, e sempre più numerosi dalla vicina Puglia. Infatti il numero di presenze ha già superato quello della scorsa edizione. Un traguardo ed un risultato importante, a dimostrazione della qualità e l’importanza delle aziende presenti che per la quasi totalità saranno lucane, per dare slancio all’intero comparto produttivo regionale, ma rappresentano una precisa volontà degli organizzatori, quella di rappresentare per le aziende lucane un importante trampolino di crescita ed eccellente vetrina promozionale. 

Da segnalare la grande partecipazione, lo scorso 6 ottobre, di Auto D’Epoca, oltre 100, giunte dalla Basilicata e dalle regioni limitrofe, grazie al lavoro mirabile del Basileus Club, come inaspettato il successo di pubblico e di entusiasmo per il primo show coking organizzato all’interno della nostra kermesse, e tenuto dallo chef Vincenzo Romano.

Anche quest’anno è stata una preziosa cornice “NOZZEXPO – wedding Basilicata”, giunta alla X edizione, ed è la più grande manifestazione fieristica lucana dedicata agli sposi per affluenza di visitatori e numero di aziende partecipanti. 

Sono tante ed importanti le realtà aziendali che espongono all’interno della Fiera nell’area dedicata a “NOZZEXPO”, tutte accomunate dall’offrire i migliori servizi per i futuri e novelli sposi: Hair Style & Make up Sposa, Servizi fotografici, Abiti da sposa e da sposo, Viaggi di nozze, Partecipazioni, Noleggio auto e carrozze, Oreficeria e gioielleria, Decorazioni e servizi floreali, Abiti da cerimonia, Wedding planner, Liste nozze, Ristoranti, Bomboniere, Location per ricevimenti, Hotel, Catering e Banqueting, Musica per matrimoni, Fedi nuziali e Arredamenti.

La“Fiera di Lagopesole”, organizzata da “Fiere Lucane coop. ar.l.”, si chiude domenica 13 ottobre e si terrà presso il quartiere fieristico di Castel Lagopesole (Comune di Avigliano – PZ) con ingresso feriale dalle 16.30 alle 21.30, mentre la domenica dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 22.00. 

INFO E CONTATTI: 

  • c/o quartiere fieristico di Castel Lagopesole (zona PAIP) comune di Avigliano (PZ)
  • numero verde 800 910 374oppure e-mail info@fierelucane.it
  • www.fierelucane.it– Pagina Facebook:Fiere Lucane