E’ di Giuseppe Sansanelli, il ventiseienne scomparso il 23 dicembre scorso da Sant’Arcangelo, il corpo dell’uomo trovato nel pozzo in contrada Sant’Elia di Sant’Arcangelo. A scoprirlo il titolare dell’azienda che ha dato l’allarme ai carabinieri.
Il corpo è stato recuperato poco fa dai vigili del fuoco. Il magistrato che coordina le indagini ha disposto l’autopsia.
Del giovane non si avevano notizie dalla mattina del 23 dicembre scorso quando era uscito, in mattinata, per fare il solito allenamento che consiste in una lunga passeggiata ed arrampicata, la sua passione.
Giuseppe viveva a Bologna con la sua famiglia, ma era originario di Sant’Arcangelo, dove si trovava per trascorrere le festività natalizie con nonni e parenti. La madre, contattata da melandronews.it, fece sapere che il figlio non era solito portarsi dietro il cellulare e che era molto tranquillo.
Dopo aver preparato la colazione per i suoi familiari, il 23 dicembre, Giuseppe uscì per la passeggiata senza fare più ritorno. Preoccupata, la famiglia denunciò la scomparsa ai Carabinieri, che, per giorni, hanno setacciato il territorio, fino alla terribile notizia confermata pochi minuti fa.