Nell’ambito dei controlli finalizzati alla prevenzione dello spaccio delle sostanze stupefacenti, personale della Squadra Mobile della Questura di Potenza ha arrestato  in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un giovane di 25 anni già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo della presentazione alla P.G. per reati specifici.
L’arresto è avvenuto in piazza della Libertà a Salerno con la collaborazione di agenti del Commissariato di Battipaglia, mentre il giovane si stava incontrando con due persone che erano a bordo di un’autovettura Fiat 500 di colore blu.
droga
Perquisito, all’interno di una borsa a tracolla sono stati rinvenuti quattro involucri di forma ovoidale, di cui uno aperto, avvolti da nastro adesivo di colore nero, contenenti ciascuno quattordici bussolotti in plastica, fatta eccezione per quello aperto che ne conteneva tredici; inoltre, in un pacchetto di sigarette rinvenuto nella tasca destra dei pantaloni erano occultati altri sei bussolotti in plastica. Tutti i sessantuno bussolotti contenevano sostanza polverulenta del tipo eroina, così come accertato mediante narco-test da personale del locale Posto di Fotosegnalamento e Documentazione di Polizia Scientifica.
droga 1
Nel portafogli gli agenti hanno trovato un foglio manoscritto riportante caratteri alfanumerici indicati il costo presunto di ogni singolo bussolotto. Durante il fermo del pusher venticinquenne, gli occupanti del veicolo, entrambi gravati da pregiudizi di polizia, accortisi della presenza degli investigatori, tentavano di darsi alla fuga ma venivano fermati.
Il giovane è stato trasferito nel carcere di Salerno, in attesa della convalida dell’arresto da parte dell’Autorità Giudiziaria.

Link sponsorizzato
Link sponsorizzato

time_square
Link sponsorizzato

Link sponsorizzato
Link sponsorizzato