Ancora nessuna notizia di Matteo Barbalinardo, il ragazzo di Marconia scomparso da giovedì pomeriggio

1810

Sono riprese stamane le ricerche di Matteo Barbalinaro (nella fioto di copertina), il ragazzo diciassette di Marconia del quale si sono perse le tracce dal pomeriggio di giovedì scorso, quando è stato visto nella villa comunale del centro ionico.
Alle ricerche delle forze dell’ordine, coordinate dall’Unità di crisi costituita dalla Prefettura, partecipano anche gruppi di volontari, molti dei quali, suoi amici, hanno diffuso sui social la foto di Matteo nella speranza che si possano avere sue notizie.

Quando si è allontanato, Matteo indossava un pantalone mimetico, scarpe ginniche nere ed una t-shirt chiara. Non aveva con sè il cellulare e questo rende ancora più difficile le ricerche.

A denunciare la scomparsa del giovane è stata la madre, allarmatasi perché non era rientrato a casa. Sono iniziate subito le ricerche che, come dicevamo, sono tutt’ora il corso. Mentre scriviamo di Matteo Barbalinardo purtroppo ancora nessuna notizia.

Per eventuali segnalazioni della sua presenza chiamare Il numero dei Vigili del Fuoco 3371182587, oltre ai numeri di carabinieri e polizia.