Cciaa Basilicata, emergenza virus: prorogata al 3 aprile la chiusura della sede legale

494


Potenza, 24 marzo 2020 – Il Presidente della Camera di Commercio della Basilicata Michele Somma ha firmato un provvedimento che reca ulteriori misure rispetto a quelle già prese nei giorni scorsi, a causa dell’emergenza da coronavirus. Tra le azioni previste, la proroga al 3 aprile 2020 della chiusura della sede legale dell’Ente (Potenza, Corso 18 agosto 34), autorizzando il Segretario Generale a disporne l’eventuale apertura, in via del tutto eccezionale e contingentata, unicamente per attività ritenute necessarie e per il solo tempo strettamente necessario al loro espletamento.

Proroga al 3 aprile 2020 anche della chiusura nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì delle sedi operative (Potenza Via dell’Ediliziae Matera Via Lucana), mantenendo quindi l’apertura delle due sedi nelle sole giornate di lunedì e giovedì, come già disposto con determinazione d’urgenza il 13 marzo scorso, per assicurare le attività indifferibili che richiedono necessariamente la presenza sul luogo di lavoro.

Tutte le indicazioni per i casi di necessità/urgenza e i servizi fruibili con procedure online attraverso piattaforme digitali sono consultabili nelle news del sito web www.basilicata.camcom.it