Si cercano comparse per un film a Potenza: sabato 27 febbraio i casting

5685

Potenza giovedì 25 febbraio 2021 – CERCASI COMPARSE per il film “La notte più lunga dell’anno”, regia di Simone Aleandri, che sarà girato a Potenza. Sono ammessi al casting partecipanti dai 18 ai 65 anni. Non sono ammessi al casting i minori e coloro i quali abbiano il permesso di soggiorno in scadenza.

Il casting si terrà il giorno SABATO 27 FEBBRAIO in Piazza Mario Pagano, 85100 Potenza PZ, dalle ore 9:00 alle ore 19:00.

Il casting sarà così organizzato:

  • I candidati i cui cognomi iniziano dalla lettera A alla lettera L devono presentarsi nella fascia oraria della mattina (9:00 – 13:30).
  • I candidati i cui cognomi iniziano dalla lettera M alla lettera Z devono presentarsi nella fascia oraria del pomeriggio (14:30 – 19:00).

Si prega di venire muniti di fotocopia del documento di identità fronte-retro e del codice fiscale.

Intercorre l’obbligo a tutti i partecipanti di rispettare le indicazioni disposte dalla normativa vigente in materia di tutela rispetto al contenimento del contagio del SARS-CoV-2. Si richiede a tutti i partecipanti di utilizzare i DPI attraverso l’igienizzazione costante delle mani e l’utilizzo di mascherina, preferibilmente FFP2.

L’organizzazione provvederà alla misurazione della temperatura di tutti i partecipanti attraverso un termoscanner all’ingresso del teatro.