Riprende la collaborazione tra Ufficio Stampa Basilicata e Potenza Affari, un’esperienza editoriale che i lettori hanno molto apprezzato e che ci consegna, quindi, un motivo in più per non deluderli.

Lo faremo aumentando lo spazio a nostra disposizione grazie alla disponibilità offertaci dagli amministratori della Pubblipress, e la convinzione che raggiungere le fasce sociali che preferiscono il cartaceo al web, è un dovere nel rispetto di tutti. Il nuovo progetto editoriale prevedrà alcune novità.

La prima è rappresentata dal “Potenza Rossoblù”, quattro pagine dedicate al Potenza Calcio che i nostri lettori troveranno tutte le settimane che i ragazzi di mister Ragno giocheranno “in casa”. Il “giornalino” sarà anche distribuito all’interno dei cancelli del “Viviani”.

Continuerà poi, per l’intera stagione, l’iniziativa delle dirette delle partite del Potenza che i followers di Ufficio Stampa Basilicata potranno seguire sulla nostra pagina Facebook in diretta audio-video per le gare in trasferta, e in diretta studio-stadio per le quelle casalinghe.

Un’altra novità è rappresentata dal racconto a puntate di Sergio Ragone (LEGGI IL CAPITOLO 1 – L’arrivo a Potenza) che, settimana dopo settimana, tesserà l’avvincente storia di un personaggio che imparerete man mano a conoscere. Non mancheranno naturalmente le notizie sul mondo della politica, dell’economia, della sanità, della cultura, dell’enogastronomia e le nostre classiche rubriche.
Faremo tutto questo sforzandoci di dare un’informazione corretta e rispettosa della persona facendo tesoro dei suggerimenti e soprattutto delle critiche, se oneste, dei nostri lettori ai quali abbiamo dato e continueremo a dare sempre spazio.

Grazie per il vostro contributo.

Sfoglia il Potenza Affari di questa settimana con l’inserto “Potenza Rossoblu” e le pagine di Ufficio Stampa Basilicata