Le letterine verranno raccolte nell’apposita gerla e consegnate personalmente alla Befana dagli aiutanti presenti all’ interno dell’ufficio allestito per l’occasione. Animazione e tantissimi palloncini dalle forme più disparate intratterranno i bambini.
Ai più grandi, come lo scorso anno, verrà dedicato lo spazio Faccia da Befana: sarà possibile per chiunque farsi fotografare nei panni della vecchietta più temuta dai bambini ricevendo subito la propria foto stampata.
Saranno poi distribuite, a fronte di contributo simbolico, le Calze della Befana Io Potentino ricche di dolcezza e ciascuna contenente un simpatico gadget della sezione Potenza HandMade ed i biglietti della Lotteria Potentina , il cui ricavato verrà devoluto in parte alla Fondazione Città per la Pace per i Bambini Basilicata.
befana io potentino
Sempre aperti per tutto il periodo, i Magazzini Sociali, punto di consegna e raccolta per donazioni di cibo a lunga conservazione, abbigliamento e giocattoli per bambini e rete di solidarietà trasparente grazie alla possibilità, da parte di ogni donatore, di monitorare attraverso una piattaforma web dedicata il giorno di consegna e la destinazione finale della propria offerta.
Chiusura dell’ intero cartellone di eventi il 6 Gennaio alle ore 19 con il Gran Falò della Scopa della Befana.
Nel corso delle serate sarà distribuito il calendario 2015 “12 Mesi di Potenza” e sarà possibile prenotare la felpa 85100 edizione 2015.
 
INFORMAZIONI:
www.iopotentino.it
comunicazione@iopotentino.it
Valentina Loponte 339/1066678