Questo Natale, bevi con amore: ordina la The Box Xmas Edition di “Drink With Love”

849

All’interno della The Box Xmas Edition troverai 6 bottiglie di vino provenienti dalle 3 cantine di Drink With Love.
Aquistando la Box ci aiuti a mantentere vivo un futuro per i Mangiabottoni, il ristorante dall’animo sociale a Verona, per poter tornare a brindare tutti insieme ancora.


In questo momento così difficile per tutti vogliamo provare a fare la nostra parte, sostenendo la sopravvivenza di uno dei luoghi più in difficoltà e più significativi e speciali per la nostra collettività: il ristorante.

Abbiamo scelto di sostenerne uno in particolare, incontrato un giorno lungo il nostro cammino e al quale siamo da quel momento particolarmente legati e che esiste grazie a persone speciali, per tutti noi fonte quotidiana di ispirazione ed esempio: la Trattoria Il Mangiabottoni di Verona.
Questa realtà è nata per offrire un’opportunità di impiego in un ambiente caldo e accogliente a oltre 25 ragazzi con disabilità fisiche e cognitive e, con loro, a persone escluse dal mondo del lavoro per precedenti con la giustizia o la dipendenza.
Ma con il Covid, il sogno che Il Mangiabottoni è riuscito a regalare, si è interrotto bruscamente.

E se con un brindisi, potessimo fare la differenza?
Drink With Love propone 6 dei suoi vini di punta per una super cassetta di Natale, di grande qualità ma sopratutto dal cuore grande. Con l’acquisto di The Box verranno devoluti €20,00 così da consentire a Il Mangiabottoni di attraversare i prossimi mesi di restrizioni e chiusure senza dover lasciare a casa nessuno dei suoi straordinari ragazzi.


Mangiabottoni nasce nel 2018 assieme al gemello StraVagante Hostel, appena fuori Porta Palio.
Fin dal principio, si impegna ad offrire il meglio della cucina veronese, veneta e italiana con materie prime locali di alta qualità, in un locale contemporaneo, grazie a uno staff giovane e dinamico.
Il grande valore aggiunto è un’anima sociale, infatti è una realtà parte di AIAS Verona per questo l’osteria è gestita da personale disabile, opportunamente coadiuvato da operatori professionali e coinvolto nelle attività di accoglienza, servizio bar e di sala, pulizia, organizzazione di eventi socio-culturali e di promozione del territorio.


Drink With Love è un incontro tra 3 produttori che ben presto diventa profonda amicizia.
Li accomuna la passione per il vino e per i territori che danno vita alla filosofia DWL su cui cresce il viaggio che vogliamo raccontarvi con il loro vino.
3 storie, 3 produttori che vivono nella cornice di 3 fantastici territori: Agricola Ayunta in Sicilia, ai piedi dell’Etna, Agricola Cirelli, ad Atri in Abruzzo, e Arteteke in Basilicata, nella spettacolare zona del Vulture.