POTENZA “PORTA a PORTA”, il nuovo format targato Potenza Calcio e USB

613

Martedì 31 marzo 2020 – Si intitola “Potenza Porta a Porta” il nuovo format lanciato dal Potenza Calcio in collaborazione con Ufficio Stampa Basilicata e MediArea. Tutti i pomeriggi, alle ore 17.00, in diretta Facebook sulla pagina del Potenza, un’ora di “chiacchiere” in compagnia di tanti ospiti.

A condurre la diretta il presidente del Potenza Calcio, Salvatore Caiata insieme al direttore generale, il giornalista Manuel Scalese. A disturbarla Giuseppe Centola del trio “La Ricotta”. Trio che questo pomeriggio sarà “al gran completo” per regale risate e divertimento ai tanti che si vorranno collegare e interagire con domande o semplici saluti.

Domani, mercoledì 1 aprile (“e non è uno scherzo”) ospite speciale sarà l’attore lucano Rocco Papaleo. Sono già stati ospiti del format il ciclista Domenico Pozzovivo, la giornalista Maria Elena Fabi e il calciatore Francesco Colonnese

“Potenza Porta a Porta”, in questo momento particolare, vuole offrire ai tifosi e non solo, un’occasione di svago, di informazione e di socialità che sono sempre state le principali caratteristiche del club rossoblù dell’era Caiata.  

Collegatevi e condividete!