NASCE POTENZAROSSOBLU.IT LA NUOVA TESTATA GIORNALISTICA DIRETTA DA PINO MARCEDDU

748

Potenza, martedì 12 ottobre 2021 – Nasce in Basilicata un nuovo progetto editoriale che porta nel nome il proprio contenuto ed il proprio significato, Potenza Rossoblu

La nuova testata giornalistica online, diretta dal veterano del giornalismo sportivo lucano Pino Marceddu, iscritta nel Registro dei Giornali e dei Periodici del Tribunale di Potenza, mette insieme professionalità di diversa natura al servizio dell’informazione sportiva e calcistica della città di Potenza, della sua squadra e dello sport lucano in generale. 

Pino Marceddu

Il gruppo editoriale USB Comunicazione ed il gruppo Facebook di giornalisti e collaboratori “Seven Sport”, danno vita ad un nuovo progetto editoriale dotandosi di diversi strumenti di comunicazione e di un palinsesto strutturato. 

L’ultraventennale esperienza nella comunicazione sportiva cittadina del Gruppo “Seven Sport” ed il profondo radicamento nell’informazione web e social della USB Comunicazione, trovano espressione in una serie di iniziative di comunicazione a disposizione di tutti gli sportivi. 

Informazioni sempre aggiornate sul sito www.potenzarossoblu.it e tre trasmissioni settimanali che prenderanno il via da questa settimana:

–        la trasmissione “EXTRA TIME – TEMPI SUPPLEMENTARI”, diretta online del post partita del Potenza con interviste dei protagonisti e commenti da studio;

–        la trasmissione “IL CALCIO DEL LUNEDI”, diretta online del lunedì sera, l’ormai storico approfondimento della partita della squadra rossoblù e del campionato di competenza con ospiti e rubriche dedicate;

–        la trasmissione “POTENZA ROSSOBLU”, con l’analisi della nuova giornata di campionato, in un format dedicato ai tifosi ed agli appassionati.

Le trasmissioni saranno trasmesse in diretta sulle Pagine Facebook e sui Canali YouTube di Potenza Rossoblu e di Ufficio Stampa Basilicata.

“Con la speranza di rendere un servizio utile e gradevole a tutti, almeno pari alla passione che accomuna tutti noi per i colori della nostra città e della nostra squadra di calcio, vi aspettiamo online”. La redazione di PotenzaRossoblu.