Margherita Perretti nuova presidente della Crpo

27


Margherita Perretti, vice presidente Confindustria Basilicata, è stata eletta presidente della Commissione regionale delle parità e pari opportunità della Basilicata. L’elezione è avvenuta al termine della riunione aperta dal presidente del Consiglio regionale Carmine Cicala

Alla Perretti sono andati nove voti su venti votanti. Otto voti sono andati ad Anita Buldo, 2 ad Eugenia Lasorella ed uno ad Anna Selvaggi.

Consigliera Pipponzi: “Buon lavoro alla presidente Crpo Perretti”

La Consigliera regionale di parità, Ivana Pipponzi, esprime apprezzamento per la scelta di Margherita Perretti alla presidenza della Commissione regionale delle parità e pari opportunità della Basilicata e augura buon lavoro alla neoeletta. “Le riconosciute capacità umane e professionali di Margherita Perretti – dichiara Pipponzi – le consentiranno di interpretare al meglio il delicato incarico, così da rappresentare pienamente le diverse componenti della Commissione. Sono convinta – prosegue Pipponzi – che le istituzioni che rappresentiamo, ciascuna nel proprio ambito di competenza, riusciranno a lavorare bene insieme condividendo le future azioni legate alla parità e alle pari opportunità”. Pipponzi, infine, rivolge un plauso ad Anita Buldo per la sua partecipazione e per il buon risultato conseguito nella votazione per la presidenza della Commissione regionale pari opportunità.