“Incalza la Befana in Moto”, gli Harleysti di Basilicata consegnano doni ai bambini

1074

Martedì 5 gennaio 2021 – “Incalza la Befana in Moto” è un’iniziativa rivolta ai bambini, promossa e gestita dalla locale associazione “Harleysti di Basilicata” che si svolgerà mercoledì 6 gennaio alle ore 10.30 presso le Comunità Educative per Minori “Il Quadrifoglio Children” di Potenza e alle ore 12:00 al “Giallosole” di Tito Scalo, case-famiglia destinate all’accoglienza di minori.

Il programma è teso a regalare a tutti una giornata di solidarietà in un’occasione tradizionalmente dedicata ai regali e alla spensieratezza.

L’associazione Harleysti di Basilicata, capitanata dalla sua Presidentessa Carmela Cuomo, farà visita, alle sopraccitate case famiglia in sella alle bellissime Harley-Davidson. Donne coinvolte nel sociale in un momento così delicato per via della pandemia da Covid-19 che stiamo vivendo e affrontando con la campagna vaccinale appena iniziata.


“È una bella iniziativa, in cui credo molto – ci spiega Carmela Cuomo – che ci permette di regalare un sorriso a tutti i bambini con leccornie come solamente la Befana sa fare. Si coglie l’occasione nel ringraziare Qui Discount di Tito Scalo per la collaborazione, aggiungendo che sarà mia premura tornare dopo l’emergenza sanitaria a visitare i bambini”.