Il ‘Puma’ Emerson saluta la città e i tifosi: “Si rientra in Sardegna ma ogni domenica il Potenza avrà un tifoso in più”

1445

Martedì 11 agosto 2020“Grazie. Grazie Potenza Calcio per avermi dato l’onore di rappresentare per 2 anni Fantastici questo Popolo, questa Maglia.. Questa Maglia che ha un valore fuori dal comune per questa gente, dopo la Mamma, ci stà U’ Putenz, e questo rende l’idea…”.

Saluta così i tifosi rossoblù, con un post su Facebook, Emerson Ramos Borges, il difensore brasiliano che per due stagioni ha vestito la maglia del “Leone rampante”.

“Spero con tutto il cuore di aver Onorato e Rispettato questa Maglia come merita, perchè ogni volta che scendevo in campo avevo la responsabilità e gli occhi di migliaia di persone che pagherebbero oro per essere al posto mio lì dentro al Viviani… – continua Emerson – Grazie a tutte le persone che hanno fatto parte di questa grande Famiglia in questi 2 anni, che mi hanno fatto stare bene e con le quali abbiamo condiviso momenti bellissimi. 
Grazie ai nostri tifosi che ovunque siamo andati a giocare, con pioggia, vento o neve, avevamo sempre presente il calore e quella spinta in più.
Grazie alla Città di Potenza per l’affetto, l’umiltà, l’umanità e la semplicità che ha permesso a me e la mia famiglia di far parte della vostra comunità e di vivere a 360º come uno di voi… 
Di conoscere tante persone Meravigliose…
Siamo stati adottati e ci sentiremo per sempre parte di questa Città.
Ringrazio ancora il Potenza Calcio per la proposta di continuare insieme, ma questa volta ho fatto una scelta di vita… 
Si rientra in Sardegna.
Ma ogni domenica il Potenza avrà un Tifoso in più.
A Presto Potenza, grazie di Tutto Sempre e per Sempre. Vi Voglio Bene”.

In bocca al lupo, Puma!

Gustiamoci una selezione dei gol più belli del “Puma” Emerson