martedì, Settembre 28, 2021
spot_img

Il Comune di Matera attiva nuovi collegamenti tramite bus navetta

Scopo: favorire il collegamento tra i turisti provenienti da Maratea e diretti alla Città dei Sassi

Altri articoli

- Advertisement -spot_img

Sabato 17 luglio 2021 – Da oggi i viaggiatori in arrivo da Maratea hanno a disposizione un collegamento in coincidenza tramite bus navetta da Ferrandina Scalo a Matera.

Il servizio è stato attivato grazie ad una gara bandita dall’Amministrazione comunale per migliorare e aumentare i collegamenti in particolare nel periodo di maggiore afflusso di turisti. A partire da giovedì, 22 luglio, il servizio sarà ulteriormente incrementato con l’istituzione di quattro coppie di corse (andata e ritorno) per il collegamento da Ferrandina Scalo a Matera e quindi all’aeroporto di Bari-Palese.

“L’aumento delle possibilità di collegamenti – affermano il sindaco, Domenico Bennardi, e l’assessore alla Mobilità, Raffale Tantone -, rappresenta, da un lato, un servizio per quanti hanno già scelto la nostra città come destinazione delle proprie vacanze, dall’altro un fattore attrattivo per quanti devono ancora programmarle.

L’Amministrazione comunale ha fatto ricorso a risorse proprie pur di aumentare e migliorare l’offerta – concludono Bennardi e  Tantone -, stabilendo gli orari di partenza in coincidenza con gli altri collegamenti già attivi, e consentire alla città di essere meno isolata”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli