Da quattro anni, è questo il senso dell’ iniziativa “I Love Pz- La maglietta con il cuore” che l’Associazione Io Potentino promuove con entusiasmo e passione.
Due i modelli disponibili (nera con grafica arancione e rossa con grafica nera) per uomo donna e bambino, a fronte di un contributo di € 10.
Nelle passate edizioni sono state individuate realtà associative ed iniziative alle quali devolvere il ricavato previo offerta delle tshirts (Caritas Rione Cocuzzo, Associazione Amici dell’ Hospice Onlus, CSED Rotary Potenza ).
Quest’anno l’ Associazione Io Potentino ha deciso di acquistare generi alimentari per le famiglie potentine in difficoltà attraverso il progetto”Magazzini Sociali” (www.magazzinisociali.com). Chi deciderà di prenotare la tshirt I Love Pz – La maglietta con il cuore, darà il suo contributo ad una campagna sociale creata per l’occasione ed i cui proventi verranno utilizzati per acquistare cibo e quant’altro necessario per sostenere i beneficiari delle donazioni individuati e che ciascun punto di distribuzione potrà liberamente scegliere tra: Caritas Diocesana, Caritas Rione Cocuzzo, Caritas Parrocchia Santa Maria, Caritas Parrocchia Santa Cecilia e Caritas Parrocchia San Gerardo.
Come per le scorse edizioni, numerosissimi saranno gli #ilovepzpoint, esercizi commerciali cittadini che hanno dato la propria disponibilità ad esporre e ricevere le prenotazioni della maglietta (il cui elenco è disponibile sul sito internet dell’ Associazione www.iopotentino.it nella sezione Iniziative).
Queste saranno possibili dal 9 Aprile al 9 Maggio 2015.
La consegna avverrà dal giorno 24 Maggio 2015 presso i punti di prenotazione.