lunedì, Dicembre 5, 2022
spot_img

Grazia Napoli eletta Vice Presidente della Casagit Salute | Soddisfazione dell’Associazione della Stampa di Basilicata

Altri articoli

- Advertisement -spot_img

Giovedì 1 luglio 2021 – La collega Grazia Napoli, capo servizio della Tgr Basilicata, è stata eletta vice presidente di Casagit Salute, la Cassa autonoma di assistenza integrativa dei giornalisti italiani.

“Grande soddisfazione” viene espressa dall’Associazione della Stampa di Basilicata.

L’elezione è avvenuta nel corso del primo Cda riunitosi dopo l’assemblea dei rappresentanti dei soci che si è svolta oggi a Roma.

Il nuovo incarico della collega Grazia Napoli, già per 2 volte componente del Consiglio d’Amministrazione della Casagit, nell’ultima consiliatura con l’incarico di segretario,- si legge in una nota dell’Assostampa di Basilicata – è il giusto riconoscimento per lo scrupoloso lavoro svolto in questi anni al servizio della Cassa a tutela della salute dei giornalisti.

Nell’augurare buon lavoro a Grazia Napoli siamo sicuri – conclude la nota – che la sua elezione a Vice Presidente non rappresenti solo il completamento di un percorso pluriennale da componente del Cda e prima da Fiduciario Regionale della Casagit ma sia anche l’inizio di una nuova stagione sindacale nella quale saprà, come sempre, rappresentare le istanze dei giornalisti.”

 Il Cda della Casagit ha eletto presidente Gianfranco Giuliani. Vicepresidente vicario è Gianfranco Summo, vicepresidente Grazia Maria Napoli, segretario del Cda Andrea Artizzu.

Il Consiglio di amministrazione si completa – in parità di rappresentanza di genere – con Laura Berti, Tiziana Bolognani, Claudio Cumani, Guido Filippi, Carlo Gariboldi, Stefania Tamburello, Carola Vai e Alessandra Costante come rappresentante della Federazione nazionale della Stampa italiana.

Gianfranco Giuliani, 59 anni, caposervizio in Cronaca al quotidiano “La Prealpina” di Varese, ha ricoperto nel precedente mandato il ruolo di vicario con l’ex presidente Daniele Cerrato.



- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli