Grazia Napoli eletta nell’assemblea nazionale della Casagit

1275

Mercoledì 9 giugno 2021Grazia Napoli è stata eletta dai giornalisti lucani componente dei rappresentanti dei soci nell’Assemblea Nazionale della Mutua Casagit Salute (Società Nazionale di Mutuo Soccorso dei giornalisti italiani) e Fiduciaria per la Basilicata.

Con Grazia Napoli sono state elette nella Consulta Regionale per la Basilicata le colleghe Manuela Mele e Roberta Nardacchione.

Ne dà notizia con una nota l’Associazione della Stampa di Basilicata.

“Un ringraziamento particolare – si afferma – va alla collega Antonella Losignore, per il suo impegno, che siamo sicuri non si fermerà al momento elettorale. Siamo più che certi che la collega Grazia Napoli, saprà rappresentare al meglio la Basilicata, come ha saputo fare egregiamente in tutti questi anni. E’ un risultato che – prosegue la nota dell’Assostampa – premia la continuità e l’impegno ad esclusivo servizio dei colleghi e della loro salute. La soddisfazione deriva non solo dall’affermazione delle elette ma anche dall’affluenza alle urne registrata, la più alta d’Italia”.

L’Assemblea Nazionale dei rappresentanti dei soci delegati eleggerà nella prima riunione il nuovo Consiglio d’ Amministrazione.

Le elezioni si sono svolte per via telematica dal 4 all’8 giugno 2021.

Tutti i risultati sul sito www.casagit.it alla voce SPECIALE ELEZIONI 2021.