Sono stati rinnovati gli organi associativi della Compagnia delle Opere di Basilicata in un’assemblea molto partecipata tenutasi a Potenza il 3 febbraio 2017 presso Godesk – Coworking & Innovation Space.

Dopo la presentazione dei nuovi associati, e i saluti della presidente uscente, l’avv. Assunta Gallotta, si è passati al rinnovo delle cariche.

perone cdo

Fanno parte del nuovo direttivo regionale Francesco Perone (Potenza), Assunta Gallotta (Bernalda), Luca Barnaba’ (Bernalda), Domenico Guidotti (Miglionico), Gerardo Graziano (Atella), Alessandra Angiulli (Atella), Giovanni Pergola (Potenza), Paolo Claps (Potenza), Rosario Palese (Potenza), Vincenzo Lapenta (Lauria), Guido Alberti (Viggiano).

Il direttivo ha poi eletto all’unanimità Francesco Perone quale presidente per il prossimo triennio.

Perone_Gianola
Perone con il direttore generale del CDO, Dionigi Gianola

Onorato di rappresentare una squadra così variegata per dimensioni aziendali, professioni e territori, che parte da un’eredità associativa raccolta negli anni di oltre 200 tra imprese e professioni di tutta la Basilicata.  – ha dichiarato il presidente Perone – Non posso che ringraziare la presidente uscente Assunta Gallotta e con lei tutto il direttivo per il lavoro fin qui svolto. Sono convinto che faremo un buon lavoro”.

Francesco Perone
Francesco Perone

Il presidente dopo aver illustrato i principali obiettivi per il primo anno ha poi proposto al direttivo, che lo ha ratificato, la nomina di Michela Addesio quale tesoriere dell’associazione.

Il neo costituito direttivo ha subito deliberato di incontrare i territori in un’iniziativa itinerante che vedrà nei prossimi giorni da un lato la promozione della partecipazione a CDO Sharing (http://www.cdosharing.it) calendarizzata per i prossimi 9 e 10 Marzo, e dall’altro l’avvio della campagna tesseramento 2017.