Riunione operativa ieri in Questura a Potenza del capo della Polizia, Prefetto Franco Gabrielli (nella foto di copertina).
All’incontro hanno partecipato i Questori delle due province lucane, i responsabili territoriali della Polizia Stradale, della Polizia Ferroviaria, della Polizia Postale e del Reparto Prevenzione Crimine, nonché del Servizio Tecnico Logistico e Patrimoniale di Napoli e del Gabinetto Interregionale della Polizia Scientifica di Bari.

Il Capo della Polizia, Gabrielli, al suo arrivo a Potenza
Il Capo della Polizia, Gabrielli, al suo arrivo a Potenza

Il Capo della Polizia è stato accompagnato dal Direttore Centrale della Polizia di Prevenzione, Mario Papa, dal Direttore Centrale dell’Anticrimine, Vittorio Rizzi, e dal Direttore Centrale delle Specialità della Polizia di Stato, Roberto Sgalla .
La riunione operativa rientra negli incontri che il Capo della Polizia terrà su tutto il territorio nazionale presso i capoluoghi di regione.
Al termine dei lavori, il Prefetto Gabrielli  ha salutato i funzionari della provincia e successivamente ha incontrato i rappresentanti regionali e provinciali delle Organizzazioni Sindacali di Polizia.