L’Associazione della Stampa di Basilicata saluta con grande soddisfazione l’elezione di Angelo Oliveto e Antonio Coronato negli organismi nazionali dall’Usigrai, il Sindacato nazionale dei giornalisti Rai. Segretario nazionale è stato confermato Vittorio di Trapani.
L’elezione di Oliveto nell’esecutivo nazionale, il massimo organismo del sindacato, rappresenta -si afferma nella nota – il naturale sbocco di un collega che, per anni, ha rappresentato i giornalisti a livello regionale e che, dopo il trasferimento nella Testata di Raisport, ha proseguito con questa passione sindacale, diventando un punto di riferimento a livello nazionale. siamo sicuri che Oliveto saprà rappresentare al meglio le istanze dei giornalisti Rai tra le quali quelle della sua redazione di partenza.
Medesimo ruolo che, siamo sicuri, svolgerà Antonio Coronato, eletto nella Commissione Sindacale Nazionale dall’Usigrai. Si è trattato di una conferma di un lavoro proficuo svolto negli organismi sindacali lucani. A entrambi l’augurio di buon lavoro

Auguri ad Oliveto e Coronato anche da noi di Ufficio Stampa Basilicata.