lunedì, Marzo 8, 2021
Home Attualità Al via il piano di vaccinazioni nelle strutture penitenziarie della Basilicata, plauso...

Al via il piano di vaccinazioni nelle strutture penitenziarie della Basilicata, plauso del sindacato USPP

Mercoledì 17 febbraio 2021 – Vito Messina, segretario regionale Vito Messina, segretario regionale USPP Puglia e Basilicata Puglia e Basilicata esprime soddisfazione per l’avvio del piano di vaccinazione agli operatori sicuramente anche agli utenti nelle strutture penitenziarie della Basilicata : “Finalmente la regione Basilicata ha preso in seria considerazione la nostra categoria, l’appello rivolto al presidente Bardi sta portando i suoi frutti, sono stati trasmessi i dati di chi debba essere praticato il predetto antidoto anti-covid .

Vito Messina, segretario regionale USPP Puglia e Basilicata

Ricordo che questo sindacato – afferma Messina – ho dovuto inoltrare ben due richieste, una nel mese di novembre e l’altra a gennaio scorso, entrambe indirizzate al presidente della Regione Basilicata, Bardi e all’assessore alla Salute, Rocco Leone.

Finalmente – conclude – è stato recepito che è fondamentale cautelare il nostro settore, perché è una realtà che potrebbe implodere da un momento all’altro. Immaginate gli effetti devastanti che creano le rivolte nelle strutture penitenziarie”.

- Advertisment -

ULTIME NEWS