mercoledì, Settembre 28, 2022
spot_img

Al via il piano di vaccinazioni nelle strutture penitenziarie della Basilicata, plauso del sindacato USPP

Altri articoli

- Advertisement -spot_img

Mercoledì 17 febbraio 2021 – Vito Messina, segretario regionale Vito Messina, segretario regionale USPP Puglia e Basilicata Puglia e Basilicata esprime soddisfazione per l’avvio del piano di vaccinazione agli operatori sicuramente anche agli utenti nelle strutture penitenziarie della Basilicata : “Finalmente la regione Basilicata ha preso in seria considerazione la nostra categoria, l’appello rivolto al presidente Bardi sta portando i suoi frutti, sono stati trasmessi i dati di chi debba essere praticato il predetto antidoto anti-covid .

Vito Messina, segretario regionale USPP Puglia e Basilicata

Ricordo che questo sindacato – afferma Messina – ho dovuto inoltrare ben due richieste, una nel mese di novembre e l’altra a gennaio scorso, entrambe indirizzate al presidente della Regione Basilicata, Bardi e all’assessore alla Salute, Rocco Leone.

Finalmente – conclude – è stato recepito che è fondamentale cautelare il nostro settore, perché è una realtà che potrebbe implodere da un momento all’altro. Immaginate gli effetti devastanti che creano le rivolte nelle strutture penitenziarie”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli