I lavoratori pendolari che lavorano nell’area industriale di San Nicola di Melfi potranno usufruire dell’abbonamento ridotto – 15 euro –  per quanto riguarda il parcheggio di via Zara a Potenza.
Ne dà notizia la Fismic, che aveva sollecitato il Comune di risolvere il problema, considerando che i lavoratori lasciano mediamente per dieci ore al giorno le proprie auto nel parcheggio per prendere gli autobus che li porta allo stabilimento Fca o a quelli dell’infotto Fiat.

Come accedere alle tariffe agevolate
Per accedere alle tariffe agevolate, è sufficiente indicare nell’apposita domanda la targa del veicolo, l’area di sosta per cui si richiede l’abbonamento, compilando il modello predisposto dall’Amministrazione scaricabile dal sito internet comune.potenza.it e sarà necessario allegare al modello predisposto dall’Amministrazione l’attestazione del datore di lavoro con indicazione del luogo di lavoro ed eventualmente delle fasce orarie di lavoro.

Al Modello, dovrà essere allegata la seguente documentazione:
Copia di versamento o bonifico bancario che attesti il pagamento
– Fotocopia documento di identità
– Fotocopia della carta di circolazione del veicolo per il quale si richiede l’abbonamento.
Le istanze dovranno essere consegnate presso il Mobility Center in via Nazario Sauro dal 6 febbraio 2017, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e il martedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 17:30”.