Sono in entrate in vigore alcune modifiche al nuovo Piano di trasporto pubblico locale. Tutti gli applicativi informatici risultano aggiornati.

trotta-bus-2

Le novità sono consultabili anche nelle brochure pubblicate sui canali informativi dell’Ente e della ditta Trotta che gestisce il servizio, queste in sintesi le principali novità (A=andata, R=ritorno):

Linea 1 R:

La Linea 1R è stata modificata e prevede il passaggio per via Don Minozzi (Principe di Piemonte), via Lazio, rione Santa Maria, via Mazzini, corso Umberto, piazza Vittorio Emanuele II (piazza 18 agosto), corso Garibaldi, viale Marconi, Stazione Centrale.

Linea 3 A

La Linea 3A è stata modificata e prevede il passaggio per via Di Giura, via Don Minozzi (Principe di Piemonte), via Lazio, via Ciccotti, Ospedale e Università

Linea 3 R

La Linea 3R è stata modificata e prevede che muovendo dall’Università raggiunga via Don Minozzi (Principe di Piemonte), via Lazio, via Ciccotti e successivamente via Di Giura.

Linea 4 A

La Linea 4A è stata modificata e prevede che da via dei Molinari si prosegua in via del Gallitello, direzione Poliambulatorio e Motorizzazione, via Ionio parte bassa, via Ionio zona Torrette e rione Cocuzzo, via Tirreno, viale dell’Unicef, piazza Zara, Ospedale, Università.

Linea 4 R:

La Linea 4R è stata modificata e prevede il passaggio in piazza Zara, viale dell’Unicef, rione Cocuzzo, via Tirreno, via Ionio, via del Gallitello e capolinea in via dei Molinari.

Linea 5 A

La linea 5A prevede il transito in via del Gallitello, via Ionio parte bassa e via Ionio zona Torrette e rione Cocuzzo e via Tirreno; successivamente viale Marconi, corso Garibaldi piazza Vittorio Emanuele II (piazza 18 agosto), rotatoria e corso Garibaldi viale Marconi, via Verdi viale Dante, via Vaccaro.

Linea 5 R

La Linea 5R nella parte modificata prevede via Vaccaro, piazza Vittorio Emanuele II (piazza 18 agosto), rotatoria, via Vaccaro, viale Dante, via Verdi, viale Marconi direzione seminario.