martedì, Settembre 28, 2021
spot_img

Potenza | Una frana da mesi rende pericolosa via di Rossellino ma c’è chi toglie le transenne

Altri articoli

- Advertisement -spot_img

Sabato 24 luglio 2021 – A lanciare l’allarme è stato Giuseppe Di Giuseppe del gruppo di Volontariato e Protezione Civile Associazione Nazionale Polizia di Stato che ha inviato le foto che alleghiamo per denunciare la pericolosità di via di Rossellino: una frana da mesi la rende impraticabile.
A nulla sono valse le petizioni degli abitanti della zona per risolvere il problema che rimane. Anzi, si aggrava sempre di più perchè, nonostante dall’aprile scorso ci fosse un’ordinanza di chiusura della strada, qualche malintenzionato ha pensato bene di togliere le transenne per passare.

Il signor Di Giuseppe, resosi conto del pericolo, ha immediatamente informato i Vigili Urbani e le transenne sono state rimesse per tutelare soprattutto chi, non essendo della zona e non essendo a conoscenza della frana, potrebbe rischiare di finire fuori strada con la propria auto.

Dopo quanto accaduto, si provvederà ad intervenire per rendere nuovamente percorribile in sicurezza questa strada che consente a molte famiglie della zona di raggiungere più rapidamente la città, evitando un percorso alternativo lungo la statale Potenza-Laurenzana?
Attendiamo una risposta da chi di competenza.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli